contatore accessi free

Falconara: on-line il bando per l’alienazione degli immobili di via Trentino

internet 2' di lettura 11/10/2010 -

A seguito dell’atto di indirizzo della giunta comunale per procedere all' alienazione degli immobili di proprietà della ASCO SRL, società partecipata al 100% dal Comune di Falconara Marittima, ora in liquidazione, è stata prevista un’asta pubblica per il 29 ottobre.



E’ stato infatti predisposto un bando con offerte d’asta al rialzo per l’alienazione del complesso immobiliare di via Trentino (per intenderci una porzione del Centro polifunzionale di via Friuli), ai civici 10/A, 12/A-B-C-D, 14/A-B-C-D, 16/A-B stimati per un totale complessivo di 446.600 euro.

“Si tratta di un complesso di sei appartamenti, cinque unità abitative da oltre 80 metri quadri cadauno e un miniappartamento da 50 mq, risultato di un progetto di variazione d’uso dell’immobile finalizzato alla sua valorizzazione – spiega l’assessore Raimondo Mondaini -. Il bando è pubblicato on line sulle pagine del sito istituzionale www.comune.falconara-marittima.an.it e il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12,00 del giorno 29 ottobre 2010”.

Il complesso di via Trentino sarà venduto libero da pesi, vincoli, ipoteche, trascrizioni dannose e pregiudizievoli, diritti di terzi in genere, gravami qualsiasi che ne possano comunque diminuire il valore. Non solo. L’immobile sarà venduto a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con tutte le servitù attive e passive, apparenti e non apparenti, anche non dichiarate con le relative accessioni e pertinenze, diritti, oneri e canoni.

Il servizio gare e contratti del Comune ha affiancato il liquidatore della società partecipata nella redazione degli atti amministrativo burocratici finalizzati alla effettiva alienazione degli immobili, con particolare riferimento alla redazione del bando di asta ad evidenza pubblica. Ciò in virtù del fatto che l'alienazione degli immobili è effettuata nell’ambito degli indirizzi politico-amministrativi dell’ Ente falconarese e, quindi, la società sarà tenuta ad adottare il procedimento ad evidenza pubblica, analogo a quello che avrebbe adottato un'amministrazione comunale.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla società A.S.CO Falconara S.r.l. in liquidazione al seguente numero telefonico 071/9177528, cell. 349/4768097.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2010 alle 17:35 sul giornale del 12 ottobre 2010 - 743 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c0L





logoEV
logoEV