contatore accessi free

Chiaravalle: azioni riformiste, il Pd chiama Claudio Martini

Claudio Martini 2' di lettura Ancona 20/10/2010 -

Venerdì 22 ottobre, alle ore 11, presso la Sala Pagoda dell’Assemblea Legislativa delle Marche (Piazza Cavour, 23 Ancona) è in programma un incontro con le associazioni e le organizzazioni rappresentative del mondo del lavoro e dell’economica, le organizzazioni sindacali, le università, le associazioni delle autonomie locali, le fondazioni bancarie e le camere di commercio.



Gli effetti della manovra economica e il ruolo autonomo degli enti locali, funzionale per l’occupazione, saranno l’argomento degli interventi del segretario regionale PD Marche, Palmiro Ucchielli, di Enzo Giancarli, responsabile regionale Pd Enti locali e di Claudio Martini, presidente del Forum nazionale degli Enti Locali del Partito Democratico, già presidente della Regione Toscana.

L’iniziativa, promossa dal Partito Democratico delle Marche e dall’Assemblea Legislativa delle Marche – Gruppo Consiliare del PD, ha l’intento di continuare un percorso di confronto e di arricchimento per meglio formulare quelle azioni riformiste in grado di rilanciare il buon governo ai vari livelli (nazionale, regionale e locale) in considerazione della difficile congiuntura economica, alla luce dei tagli della finanziaria. L’incontro è aperto alla stampa. Sempre venerdì 22 ottobre “Regioni ed Enti Locali. Azioni riformiste per il rilancio del paese” è il titolo dell’incontro degli amministratori regionali e locali previsto alle ore 16 nel Centro Culturale “L’Isola” di Chiaravalle.

L’iniziativa sarà presieduta dal segretario regionale Pd Marche, Palmiro Ucchielli. Dopo il saluto del sindaco di Chiaravalle Daniela Montali, e la relazione di Enzo Giancarli, responsabile regionale Pd Enti locali, interverranno Gian Mario Spacca, presidente della Giunta regionale, Rosalba Ortenzi, presidente della 1° commissione consiliare, Matteo Ricci dell’Ufficio presidenza dell’UPI Marche, Luca Ceriscioli presidente Legautonomie Marche, Mario Andrenacci, presidente Anci Marche e Michele Maiani, presidente UNCEM Marche. Le conclusioni sono affidate a Claudio Martini, presidente del Forum nazionale degli Enti Locali del Partito Democratico. L’iniziativa è pubblica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2010 alle 11:07 sul giornale del 21 ottobre 2010 - 955 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, claudio martini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/due





logoEV
logoEV