contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Chiaravalle: azioni riformiste, il Pd chiama Claudio Martini

2' di lettura
977

Claudio Martini

Venerdì 22 ottobre, alle ore 11, presso la Sala Pagoda dell’Assemblea Legislativa delle Marche (Piazza Cavour, 23 Ancona) è in programma un incontro con le associazioni e le organizzazioni rappresentative del mondo del lavoro e dell’economica, le organizzazioni sindacali, le università, le associazioni delle autonomie locali, le fondazioni bancarie e le camere di commercio.

Gli effetti della manovra economica e il ruolo autonomo degli enti locali, funzionale per l’occupazione, saranno l’argomento degli interventi del segretario regionale PD Marche, Palmiro Ucchielli, di Enzo Giancarli, responsabile regionale Pd Enti locali e di Claudio Martini, presidente del Forum nazionale degli Enti Locali del Partito Democratico, già presidente della Regione Toscana.

L’iniziativa, promossa dal Partito Democratico delle Marche e dall’Assemblea Legislativa delle Marche – Gruppo Consiliare del PD, ha l’intento di continuare un percorso di confronto e di arricchimento per meglio formulare quelle azioni riformiste in grado di rilanciare il buon governo ai vari livelli (nazionale, regionale e locale) in considerazione della difficile congiuntura economica, alla luce dei tagli della finanziaria. L’incontro è aperto alla stampa. Sempre venerdì 22 ottobre “Regioni ed Enti Locali. Azioni riformiste per il rilancio del paese” è il titolo dell’incontro degli amministratori regionali e locali previsto alle ore 16 nel Centro Culturale “L’Isola” di Chiaravalle.

L’iniziativa sarà presieduta dal segretario regionale Pd Marche, Palmiro Ucchielli. Dopo il saluto del sindaco di Chiaravalle Daniela Montali, e la relazione di Enzo Giancarli, responsabile regionale Pd Enti locali, interverranno Gian Mario Spacca, presidente della Giunta regionale, Rosalba Ortenzi, presidente della 1° commissione consiliare, Matteo Ricci dell’Ufficio presidenza dell’UPI Marche, Luca Ceriscioli presidente Legautonomie Marche, Mario Andrenacci, presidente Anci Marche e Michele Maiani, presidente UNCEM Marche. Le conclusioni sono affidate a Claudio Martini, presidente del Forum nazionale degli Enti Locali del Partito Democratico. L’iniziativa è pubblica.



Claudio Martini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2010 alle 11:07 sul giornale del 21 ottobre 2010 - 977 letture