contatore accessi free

'Rompi le catene, spezza il conflitto d’interesse', un seminario gratuito

1' di lettura Ancona 22/10/2010 -

Il 26 ottobre alle 17.30 presso il CENTRO SERVIZI SO.GE.S.I., in Via Filonzi (zona Ind.le Baraccola Est) ad Ancona, si terrà il seminario gratuito dal titolo “Rompi le catene, spezza il conflitto d’interesse. I vantaggi di diventare consulente finanziario indipendente”.



Il seminario è dedicato agli operatori del settore (promotori, private bankers, bancari, commercialisti, neo laureati in materie economiche) interessati a conoscere il mondo della consulenza finanziaria erogata in assenza di conflitto d’interesse, in quanto remunerata esclusivamente a parcella dal cliente.

In attesa della costituzione dell’Albo dei consulenti finanziari, che avverrà nei prossimi mesi, Consultique ha organizzato un roadshow di seminari sul territorio dal titolo “I vantaggi di diventare consulente finanziario indipendente: mercato, competenze, metodologie, strumenti”.

I seminari sono gratuiti (previa iscrizione su www.consultique.com) e dedicati agli operatori del settore (promotori, private bankers, bancari, commercialisti, neo laureati in materie economiche) interessati a conoscere il mondo della consulenza finanziaria erogata in assenza di conflitto d’interesse, in quanto remunerata esclusivamente a parcella dal cliente. L’inizio dell’evento è previsto per le 17.15 e la conclusione per le 19.30. Seguirà cocktail di saluto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2010 alle 15:30 sul giornale del 23 ottobre 2010 - 4890 letture

In questo articolo si parla di attualità, Consultique

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dBb





logoEV
logoEV
logoEV