contatore accessi free

Falconara: la Giunta incontra i cittadini

goffredo brandoni 1' di lettura 27/10/2010 -

Tutti i componenti della giunta comunale incontreranno i falconaresi. Sabato mattina dalle 10 in poi, il sindaco Goffredo Brandoni e tutti gli assessori del Comune di Falconara saranno a disposizione dei propri concittadini. In piazza Mazzini saranno allestiti dei gazebo predisposti a front office nei quali si accomoderanno gli amministratori. In caso di maltempo gli sportelli per incontrare i cittadini falconaresi saranno attivati all’interno del centro culturale P. Pergoli di piazza Mazzini.



In piazza Mazzini saranno allestiti dei gazebo predisposti a front office nei quali si accomoderanno gli amministratori. In caso di maltempo gli sportelli per incontrare i cittadini falconaresi saranno attivati all’interno del centro culturale P. Pergoli di piazza Mazzini.

“Ho sempre creduto che le istituzioni debbano essere vicine ai cittadini e per questo motivo ho pensato di realizzare questa iniziativa – spiega il sindaco Brandoni -. Se la risposta della cittadinanza sarà adeguata il prossimo anno riproporremo questa giornata negli altri quartieri”.

L’iniziativa in questione è infatti una novità per Falconara e per la regione Marche dove non si ricorda un appuntamento di questo genere o comunque ideato per favorire l’incontro tra cittadini e amministratori comunali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2010 alle 17:39 sul giornale del 28 ottobre 2010 - 719 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara, falconara marittima, giunta, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dM2