Trovato con del pesce rubato, arrestato un commerciante

La Guardia di Finanza ha trovato nella sua cella frigorifera ben 60 colli di prodotti ittici risultati rubati. Nei guai c'è finito Felice Lionetti, commerciante di pesce e la moglie.
Dalle indagini delle fiamme gialle e dei Carabinieri è emerso che il pesce era stato rubato il 24 ottobre dai locali dell'azienda Prontogel di Giulianova. I ladri si sono impossessati di un grosso quantitativo di pesce e per non rischiare di venderlo al dettaglio, hanno pensato di cederlo al grossista.
Il commerciante è stato arrestato per ricettazione e riciclaggio per furto di pesce del valore di 200.000 euro, mentre la moglie è stata denunciata a piede libero.
Questo è un articolo pubblicato il 01-11-2010 alle 14:28 sul giornale del 02 novembre 2010 - 982 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/dVr