contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: Usp, 'Invece di togliere le panchine aumentare i controlli'

1' di lettura
632

Non pensavamo mai che una cittadina così carina come Falconara diventasse un ritrovo di sbandati. Se le autorità preposte non fanno nulla e quel poco che fanno, lo fanno male, sarebbe meglio che qualcuno dia le dimissioni.

Durante la campagna elettorale il Sindaco aveva promesso mari e monti, ma di questo passo non rimarrà neanche un fiumiciattolo, nonché le panchine di Piazza Mazzini. Invece di togliere le panchine si pensasse a fare cessare i bivacchi ed altro. Una piazza importante come Piazza Mazzini, senza le panchine che piazza è, perderebbe il suo splendore e verrebbe tolta l’opportunità agli abitanti e turisti di poter godere un momento di tranquillità e di socializzazione.

Con questo buonismo verso le persone che commettono illeciti, l’onesto cittadino che paga le tasse non troverebbe più neanche una panchina per sedersi. Sindaco, gli abitanti e turisti si lamentano dell’insicurezza della città, vorrebbero una maggiore presenza delle Autorità preposte al controllo, affinché ci sia più igiene e incolumità per tutti.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2010 alle 18:32 sul giornale del 11 novembre 2010 - 632 letture