contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: sicurezza, Usp scrive al sindaco Brandoni

2' di lettura
753

Illu.mo Sindaco Goffredo Brandoni, quello che conta alla fine è che le panchine rimangono al loro posto. Invece, vediamo se riesce ad allontanare i "bivaccatori". Fatti, non solo puerili parole. Il PDL si è fatto forza nelle campagne elettorali sulla sicurezza degli onesti cittadini.

Ill.mo Sindaco Goffredo Brandoni, Lei è Sindaco della città più bella della costa, nonché è anche l’Autorità locale di Pubblica Sicurezza e dovrebbe applicare, anche, le Leggi del T.U.L.P.S.. Ill.mo Sindaco Goffredo Brandoni, mi dovrebbe indicare in quale Ufficio del Comune di Falconara, mi dovrei rivolgere per chiedere l’autorizzazione per il rilascio della carta d’identità per scrivere un comunicato stampa per Falconara, visto che non sono residente.

Ma Lei, penso che non conosca neanche le percezioni dei suoi cittadini che sono costretti a cambiare residenza, in quanto hanno notato che negli ultimi dieci anni (Lei da due anni Sindaco) un degrado crescente nella città. Ill.mo Sindaco Goffredo Brandoni, mi vorrebbe spiegare cosa significa essere eletto Sindaco con il 50,6% su 12975 abitanti, andati a votare il secondo turno (ballottaggio)? Al primo turno sono andati a votare l’80,8% su 28349 di abitanti. (secondo turno –ballottaggio- Sindaco Goffredo Bandoni voti 6562 (50,6%), sig. Emanuele Lodolini (candidato a Sindaco) voti 6413 (49,4%), differenza 149 voti, totale dei votanti al ballottaggio 12975).

Ill.mo Sindaco Goffredo Brandoni, visto che noi non ci conosciamo, mi presento: che dal 1988 ho fatto politica circoscrizionale con il M.S.I. poi con A.N. (per mia volontà non mi sono più presentato), oggi iscritto al PDL, da quando c’è stata la scissione tra Alleanza Nazionale e Forza Italia, sono iscritto al PDL, poiché condivido il modo di lavorare di Berlusconi, inoltre abbiamo un personaggio nobile anconetano in comune. Ill.mo Sindaco Gofferedo Bandoni, La ringrazio per la Sua attenzione, se vuole rimando a Sua completa disposizione. Così capirà chi sono. Inoltre, concludio di essere fiero di appartenere all’U.S.P. (Unione Sindacale di Polizia).



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2010 alle 17:57 sul giornale del 15 novembre 2010 - 753 letture