contatore accessi free

Falconara: partono i lavori in via Flaminia

lavori in corso 1' di lettura 13/12/2010 -

Partono martedì 14 dicembre, salvo avverse condizioni metereologi che, i lavori inerenti la realizzazione della fognatura per la captazione delle acque meteoriche del tratto falconarese di Via Flaminia a ridosso del confine con il Comune di Ancona. In particolare l’intervento interesserà il tratto di strada compreso tra il civico 368 di via Flaminia e il confine con Ancona, a sud del territorio comunale.



Per consentire lo svolgimento dei lavori nel tratto della Flaminia interessato dal cantiere saranno in vigore il senso unico alternato ed il divieto di fermata e in virtù delle previste avverse condizioni atmosferiche la viabilità tornerà regolare al termine dei lavori. Si consigliano quindi, per tutta la durata dei lavori, percorsi alternativi per coloro i quali non hanno stretta necessità di percorrere la via.

Per gli automobilisti che procedendo da via Marconi in entrata a Falconara, ma diretti in Ancona, si consiglia di percorrere la Variante alla Statale 16, entrata quartiere stadio. Per coloro che invece provengono da Ancona si consiglia di imboccare la variante a Torrette, sia che essi siano diretti verso Jesi che verso Senigallia. L’impresa esecutrice dell’opera dovrà provvedere all’installazione dei segnali stradali verticali mobili almeno 48 ore prima dell’inizio lavori e a garantire l’incolumità pubblica nel tratto stradale interessato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2010 alle 16:45 sul giornale del 14 dicembre 2010 - 781 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, lavori in corso, guasto, problema tecnico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/foF





logoEV
logoEV