contatore accessi free

Idv su bilancio: 'Giudizio positivo'

Italia dei Valori 1' di lettura Ancona 13/12/2010 -

Il Coordinamento Provinciale dell’I.D.V. di Ancona, riunito sotto la presidenza del coordinatore provinciale Ennio Coltrinari, ha preso posizione su due importanti questioni: il bilancio della Provincia di Ancona ed il ballottaggio a Monte San Vito.



Sulla prima questione il coordinamento provinciale, prende atto delle dimissioni dal gruppo I.D.V. del consigliere Cesaretti che priva il partito della rappresentanza in Consiglio Provinciale. Nel condannare il comportamento del consigliere per il cambio della casacca a poco più di un anno della scadenza della legislatura provinciale, il Coordinamento sul bilancio della Provincia, esprime un giudizio positivo per le scelte operate nel campo dell’edilizia scolastica e della viabilità. La manovra finanziaria, tenendo conto dei tagli pesanti operati dal Governo Centrale e per caduta anche dalla Regione viene giudicata nel suo complesso positivamente.

I tagli effettuati nel campo formativo per le scelte operate a favore degli ammortizzatori sociali, presenta delle preoccupazioni essendo la formazione uno dei principali strumenti di politica attiva del lavoro che andrebbe in questa fase addirittura potenziato. Sul ballottaggio di Monte San Vito il coordinamento provinciale dichiara di sostenere in una linea di continuità con la precedente elezione, la candidata del Partito Democratico Sabrina Sartini ed invita tutti gli iscritti e simpatizzanti ad impegnarsi nel prossimo turno di ballottaggio per la sua elezione a Sindaco.


da Ennio Coltrinari
segretario provinciale IdV Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2010 alle 16:39 sul giornale del 14 dicembre 2010 - 736 letture

In questo articolo si parla di politica, bilancio, italia dei valori, ennio coltrinari, idv

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/foC





logoEV
logoEV