contatore accessi free

Falconara: maltempo, le scuole restano chiuse

neve 1' di lettura 15/12/2010 -

E’ stata prorogata anche mercoledì, con ordinanza sindacale n°129 del 15/12/2010, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale. Le lezioni saranno sospese per l'intera giornata al fine di limitare i disagi alla circolazione derivanti dalle abbondanti nevicate. Venerdì 17, salvo avverse condizioni atmosferiche, tornerà regolare lo svolgimento delle lezioni.



Per quanto riguarda invece le criticità per la circolazione segnalate nel corso della puntata di Buongiorno Marche, la trasmissione in diretta di ètv Marche, a cui ha partecipato il Sindaco Goffredo Brandoni si precisa che via Trentino è stata ripulita dal ghiaccio nel corso della mattinata odierna; via Canonico spazzaneve e spargisale sono intervenuti intorno alle 13 di mercoledì; sottopasso di Villanova (tolto il disagio momentaneo legato all’intralcio dovuto ad un automobilista che ha imboccato in senso contrario il sottopasso) era percorribile già dal pomeriggio di martedì 14 dicembre.

Il Sindaco Brandoni ha avuto conferma dalle autorità dell’Aerdorica che dalle ore 12 di mercoledì mattina è stato riaperto l’aeroporto Raffaello Sanzio e che tutti i voli previsti, in partenze ed in arrivo, saranno garantiti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2010 alle 15:43 sul giornale del 16 dicembre 2010 - 2199 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, falconara marittima, neve, Comune di Falconara Marittima, autostrade

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ft6





logoEV
logoEV