SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
Spacciava a Bologna, fermato un 22enne
1' di lettura
Un ragazzo di 22 anni di Ancona è stato arrestato la sera di capodanno a Bologna, spacciava davanti ad una discoteca.
Il giovane è stato sorpreso con addosso quattro grammi di anfetamina pronti ad essere ceduti. Il ragazzo stava spacciando vicino alla discoteca Zoom in via Mattei, a Bologna.
L'arresto è avvenuto verso le 4 del mattino. Il 22enne è stato condotto in carcere con l'accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
anfetamine
Questo è un articolo pubblicato il 02-01-2011 alle 13:33 sul giornale del 03 gennaio 2011 - 1245 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/fYL















