contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Spacciava a Bologna, fermato un 22enne

1' di lettura

anfetamine

Un ragazzo di 22 anni di Ancona è stato arrestato la sera di capodanno a Bologna, spacciava davanti ad una discoteca.

Il giovane è stato sorpreso con addosso quattro grammi di anfetamina pronti ad essere ceduti. Il ragazzo stava spacciando vicino alla discoteca Zoom in via Mattei, a Bologna.

L'arresto è avvenuto verso le 4 del mattino. Il 22enne è stato condotto in carcere con l'accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.



anfetamine

Questo è un articolo pubblicato il 02-01-2011 alle 13:33 sul giornale del 03 gennaio 2011 - 1245 letture