contatore accessi free

Lodolini: 'Soddisfazione per la visita di Bersani'

emanuele lodolini 1' di lettura Ancona 04/01/2011 -

Con grande soddisfazione saluto la visita del Segretario Bersani nella nostra provincia, nel capoluogo di regione il 15 gennaio all’Auditorium della Fiera della Pesca di Ancona.



L'iniziativa avviata dal segretario nazionale del PD, Pier Luigi Bersani, ha il merito di rendere il Partito protagonista nella costruzione di una nuova fase politica che impegni le forze di opposizione a rendere possibile, attorno ad un progetto di cambiamento del Paese, l'alternativa a Berlusconi con idee e proposte per il rilancio economico e la coesione sociale del nostro Paese e per l'affermazione dei principi costituzionali di legalità, democrazia e dignità delle istituzioni”. “Cominciamo al meglio questo 2011, anno in cui il nostro obiettivo prioritario è realizzare nel territorio Un Patto per lo sviluppo, con al centro il lavoro per creare nuova occupazione.

Un Patto per lo sviluppo da costruire insieme alle categorie economiche, produttive e sociali. Il nostro territorio, le sue istituzioni, negli ultimi anni hanno messo in campo importanti misure per fronteggiare la crisi, con interventi per le imprese e il sistema produttivo, per i lavoratori, per le famiglie. Ora, puntando su una forte coesione tra tutti gli attori, dobbiamo guardare al futuro, oltre la crisi, aiutando i giovani, affinchè possano realizzare qui, nel territorio che amano, le loro aspirazioni personali e professionali.


da Emanuele Lodolini
segretario Pd prov. Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2011 alle 17:15 sul giornale del 05 gennaio 2011 - 1083 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, politica, partito democratico, pd, pierluigi bersani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/f3l





logoEV
logoEV