contatore accessi free

Falconara: si pattina sul ghiaccio per altre due settimane

pattinaggio sul ghiaccio 1' di lettura 05/01/2011 -

La Giunta comunale ha dato parere favorevole al prolungamento della permanenza della pista di pattinaggio su ghiaccio e dell’attività del gestore, ovvero l’associazione “Sport&Fun” di Senigallia. La licenza emessa aveva validità fino a domenica 9 gennaio, ma l’esecutivo falconarese ha deciso per la proroga fino a domenica 23.



Verificato infatti che il gestore della pista si è reso disponibile ad assumersi l’onere relativo alle spese per tale prolungamento, sostenendo la spesa di 1500 euro necessari al prolungamento per 15 giorni del contratto temporaneo ENEL, e che non ci sono richieste d’uso di piazza Mazzini per il periodo interessato la giunta comunale ha dato l’ok.

La pista di pattinaggio sul ghiaccio di piazza Mazzini ha infatti ravvivato e popolato il centro città per tutto il periodo natalizio fungendo da richiamo per famiglie, coppie e gruppi di amici, e contribuendo a raggiungere gli obiettivi prefissati dall’Amministrazione. Anche per questo si è deciso di prolungare per altre due settimane la permanenza della pista di ghiaccio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2011 alle 17:16 sul giornale del 07 gennaio 2011 - 1113 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, pattinaggio sul ghiaccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/f5q