contatore accessi free

La Befana arriva al Salesi in moto portando tanti regali ai piccoli degenti

befana 1' di lettura Ancona 06/01/2011 -

Una visita d'eccezione quella di giovedì mattina all'ospedale pediatrico Salesi: la Befana, con il suo sacco pieno di regali per i piccoli degenti è arrivata su una Yamaha nera guidata da uno dei soci del Motoclub “Occhio del Gallo” di Camerano che ha organizzato la simpatica iniziativa insieme alle Patronesse del Salesi.



Le volontarie, insieme alla loro presidente Vanna Vettori, al presidente del motoclub Michele Malatini e ad alcuni piloti del team “Pegaso” si sono recate in tutti i reparti (tranne in rianimazione) portando tanti giochi ai bambini, ma niente dolci, secondo le disposizioni della direzione del Salesi. Uno dei corridori di “superbike” ha lasciato in dono il suo casco che è già stato portato in sala giochi.

Una Ducati 1098 rossa fiammante a strisce bianche del pilota australiano Troy Bayliss, campione mondiale Superbike nel 2001, 2006 e 2008 ha fatto il suo ingresso trionfale al Salesi, accanto ad alcune minimoto da cross che sono rimaste lì parcheggiate a disposizione dei più piccoli per tutta la mattina.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-01-2011 alle 21:26 sul giornale del 07 gennaio 2011 - 947 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione Patronesse del Salesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/f6n





logoEV
logoEV