contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Alluvione: le categorie chiedono più attenzione al Comune

1' di lettura
773

nubifragio ancona

Confartigianato e Confcommercio tornano a chiedere al Comune maggiore attenzione rispetto a quello che hanno subito le imprese del Piano in merito alla alluvione che si è verificato il 29 settembre scorso.

Dopo il primo incontro in cui il Comune si è impegnato ad offire una formula di contributo alle imprese colpite dall’alluvione ancora non sono stati definite le modalità e i criteri di erogazione.

L’impressione è che chi dovrebbe seguire la cosa non abbia a cuore gli interessi delle imprese. Le Associazioni hanno espresso da subito l’importanza di una definizione dei criteri in tempi brevi anche perchè le 50 imprese non possono mantenere ancora per tanto tempo il materiale rovinato dalla pioggia. A questo punto le Associazioni se entro il 18 gennaio non riceveranno una comunicazione sui metodi e criteri di assegnazione del contributo in modo da far predisporre le nuove domande agli associati dovranno convocare una riunione con tutti gli associati colpiti e definire se intraprendere azioni e di che tipo.



nubifragio ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2011 alle 16:05 sul giornale del 11 gennaio 2011 - 773 letture