Amagliani: 'Saremo in piazza il 28 gennaio, le loro lotte sono le nostre lotte'
Dopo lo straordinario risultato raggiunto dalle ragioni del “no” a Mirafiori occorre restituire rappresentatività politica a quegli operai che con la loro dignità e il loro coraggio rappresentano la difesa dei diritti conquistati con lunghi anni di sacrifici e lotte.
“Ecco perché continueremo a scendere il piazza anche il 28 gennaio – afferma Marco Amagliani – perché le ragioni e le lotte dei metalmeccanici sono le nostre lotte e di tutto il mondo del lavoro e su quelle lotte rilanceremo la nostra presenza nella società“.
"Sono in pericolo i diritti fondamentali garantiti dalla Costituzione nata dalla resistenza – prosegue il segretario provinciale del PRC – è necessario che tutte le forze che non ci stanno, le forze della sinistra, si oppongano unitariamente a quanto sta avvenendo è necessaria l’unità dei movimenti, per i diritti del lavoro, per la scuola e l’università pubblica per la difesa dell’ambiente e dei beni comuni, noi con umiltà e determinazione continueremo a fare la nostra parte.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2011 alle 16:41 sul giornale del 27 gennaio 2011 - 681 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/gH8
















