Falconara: Prc, 'Il Pear, un piano fortemente voluto anche da Rifondazione Comunista'

rifondazione comunista 1' di lettura 09/03/2011 -

Apprendiamo con viva soddisfazione e un pizzico di orgoglio il convinto sostegno del centrosinistra (?) falconarese al Piano Energetico Ambientale Regionale. un piano fortemente voluto anche da Rifondazione Comunista e in fondo in fondo, ci permettiamo di ricordarlo con umiltà, realizzato dall'assessorato all'Ambiente della Regione Marche guarda caso guidato da Marco Amagliani.



Il fatto e la casualità c'entrano poco, se uno strumento esiste e se la sua indubbia efficacia si stà gradualmente concretizzando non è per una serie di fortuite coincidenze ma perchè un uomo e un partito ci hanno tenacemente lavorato e l'hanno fortemente sostenuto fin dalla sua stesura anche contro pezzi dell'allora maggioranza regionale.

Ora, con tutta evidenza, anche se inspiegabilmente, sembra che Falconara sia già in campagna elettorale tra rinnovi, riposizionamenti e piroette varie, crediamo sia davvero prematuro lo scendere (a due anni e mezzo dal voto) nella demagogia e nel populismo crediamo invece che i fatti anche se strumentalmente occulati abbiano una forza senza tempo e che la memoria resti davvero anche a due anni e mezzo dal voto un forma di rivoluzionaria verità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2011 alle 17:59 sul giornale del 10 marzo 2011 - 896 letture

In questo articolo si parla di rifondazione comunista, politica, Prc Falconara, PEAR

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ihA





logoEV