Falconara: C.o.s.a.p. ed I.c.p., prorogati i termini per il versamento

soldi 1' di lettura 11/03/2011 -

L’Amministrazione comunale ha prorogato i termini per il versamento della C.O.S.A.P. (Canone occupazione suolo pubblico) ed del I.C.P. permanente (Imposta comunale pubblicità), originariamente prevista per il 31 Marzo fino al 30 Aprile.



Pertanto i contribuenti riceveranno, da parte del Servizio Tributi, la comunicazione di quanto dovuto entro il termine necessario per effettuare il versamento con scadenza 30/04/2011.

Con la chiusura di Esino Entrate si è reso necessario concedere agli uffici comunali ancora un po’ di tempo per riorganizzarsi ed offrire un servizio migliore ai cittadini ed evitare disagi alle attività economiche falconaresi. L’Amministrazione Brandoni crede fortemente che solo attraverso un lavoro assiduo ispirato a comportamenti rigorosi, trasparenti, è possibile rinsaldare quel rapporto fondamentale di fiducia tra il comune ed i cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2011 alle 16:15 sul giornale del 12 marzo 2011 - 854 letture

In questo articolo si parla di economia, falconara marittima, soldi, Comune di Falconara Marittima, Canone occupazione suolo pubblico, Imposta comunale pubblicità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/imn