Basket: Stamura battuta nel supplementare a Montegranaro

Stamura Basket 1' di lettura Ancona 13/03/2011 -

La Globo Vis Stamura agguanta gli avversari sul 70 pari proprio nel finale del quarto parziale e li costringe al supplementare. Poi nel tempo aggiuntivo la Poderosa conserva maggiore freddezza e prevale sui biancoverdi dorici con il punteggio di 82 a 78.



Per i ragazzi allenati da Filippetti è la terza sconfitta di fila ed ancora una volta dobbiamo parlare di una vittoria esterna sfumata nelle ultime battute.
Peccato perché nel match giocato in anticipo sul parquet di Montegranaro la Stamura, dopo essere stata costretta ad inseguire per quasi tutta la gara, era riuscita a pareggiare nelle fasi finali portandosi sul 70 a 70.

Si va quindi al supplementare con i biancoverdi che partono sparati, ma poi arriva la reazione dei calzaturieri che riescono a gestire meglio le ultime azioni e portano a casa due punti importanti in chiave play-off. Risultato finale 82 a 78.

Domenica prossima il campionato osserverà un turno di sosta e fra quindici giorni la Stamura ospiterà al PalaRossini il Castiglione Murri Bologna che ieri ha perso il derby con la Salus.

A quattro giornate dal termine potrebbe essere questa l’occasione buona per cogliere la vittoria che manca al raggiungimento della salvezza matematica.






Questo è un articolo pubblicato il 13-03-2011 alle 18:10 sul giornale del 14 marzo 2011 - 805 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Stamura, pallacanestro, Armando Lorenzetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iqk





logoEV