'Nulla più come prima': Vito Di Bari in Confindustria

confindustria generico 1' di lettura Ancona 14/03/2011 -

Le domande sul blog www.nullapiucomeprima.wordpress.com. Martedì 15 marzo alle ore 17, ultimo appuntamento in Confindustria Ancona con il ciclo di incontri "Nulla più come prima".



Ospite della serata Vito Di Bari, Professore di progettazione e gestione dell’Innovazione alla Facoltà di Ingegneria del Politecnico di Milano, nonché esperto assoluto di innovazione tecnologica con una visione a 10, 15 anni.

Vito Di Bari, di recente definito dal quotidiano Financial Times "il nuovo guru europeo dell’Innovazione" e dal settimanale L'Espresso "uno dei tre più autorevoli futurologi al mondo, insieme agli americani Naisbitt e Toffler", ci offrirà riflessioni per disegnare il nostro domani che, come ha sostenuto di recente nel suo blog, vedrà aziende e società cambiare presto i loro modelli di business, non focalizzandosi più sulla misura e sull’espansione, ma piuttosto sulla velocità.

Come di consueto a margine dell’incontro pubblico Vito Di Bari ha dato la sua disponibilità ad incontrare la stampa locale per un briefing alle ore 16. L’evento è aperto al pubblico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2011 alle 17:59 sul giornale del 15 marzo 2011 - 794 letture

In questo articolo si parla di attualità, Confindustria Ancona, vito di bari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/isT





logoEV