Falconara: le condoglianze del sindaco Brandoni alla famiglia di Gianfranco Pistola

lutto 1' di lettura 15/03/2011 -

Il sindaco, a nome di tutta l’amministrazione comunale, a seguito della scomparsa di Gianfranco Pistola, rappresenta le proprie condoglianze alle famiglia ed all’Associazione Nazionale Partigiani Italiani di Falconara Marittima.



L’Amministrazione comunale, in accordo con la famiglia, ha predisposto, per domani 16/03/2011 dalle ore 10.00 alle ore 13.00, l’allestimento della camera ardente presso l’archivio storico di Palazzi Bianchi, sito in via Matteotti. Gianfranco Pistola, nella propria carica di Presidente della sezione ANPI di Falconara M.ma ha sempre avuto un atteggiamento collaborativo e proposito con l’Amministrazione per la realizzazione di tante manifestazioni celebrative e commemorative.

“Sin dal primo giorno del mio mandato – ricorda il sindaco Brandoni – il comune impegno per l’organizzazione e la partecipazione della giornata del XXV Aprile con la deposizione delle corone di alloro nei vari monumenti cittadini. Falconara perde un pezzo importante della propria memoria storica”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2011 alle 19:38 sul giornale del 16 marzo 2011 - 972 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, lutto, cordoglio, gianfranco pistola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iw3