'Stop. Testimonianza di una vittima di stalking', la scrittrice anconetana presenta il suo libro

Stop. Testimonianza di una vittima di stalking 1' di lettura Ancona 17/03/2011 -

Domenica 20 marzo alle 19 all’interno della libreria Iobook incontro con la scrittrice anconetana Eleonora Giovannini, che presenterà il suo libro “STOP. Testimonianza di una vittima di stalking”, pubblicato da Kimerik.



Il libro vuole essere un invito, uno sprone a tutte le donne a non arrendersi, a non soccombere, a non avere mai paura, a non rinunciare alla propria libertà. Lo stalking consiste in una serie di condotte persecutorie e in un atteggiamento di grande interferenza nella vita di una persona, provocandone un insieme, spesso variegato e molto grave, di conseguenze indesiderate, che possono degenerare in vere e proprie patologie psicologiche e non solo, per la vittima dello stalking.

Grazie al racconto dell’autrice, giornalista e assistente sociale, entreremo in un universo spesso sconosciuto e dai risvolti inquietanti, che non possiamo fingere di non vedere.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2011 alle 17:45 sul giornale del 18 marzo 2011 - 882 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, senigallia, iobook, stop. testimonianza di una vittima di stalking, Eleonora Giovannini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iAs





logoEV