Camerano: IDV, siamo pronti ad appoggiare la lista civica di Centro Sinistra

Costantino Renato 1' di lettura 20/03/2011 -

La campagna elettorale finalmente entra nel vivo dopo le Primarie del Pd che hanno proclamato vincitore l’attuale Vice Sindaco Massimo Piergiacomi.



In attesa dell’incontro di coalizione nel quale ci sarà un confronto diretto con il Candidato Sindaco valuteremo la disponibilità delle varie parti politiche a ricompattare il centro-sinistra e a determinare quali saranno le persone che andranno a comporre il governo cittadino.

L’alleanza dovrà essere prima di tutto di tipo programmatica e riguarderà in primis il lavoro e l’occupazione, l’ambiente e le energie rinnovabili, la tutela del territorio, il recupero del centro storico e dei vecchi edifici, l’informazione, i fondi comunitari e le politiche sociali rivolte alla persona e alle famiglie.

Il programma sarà ovviamente dibattuto nelle varie riunioni e nei vari incontri che il Candidato Sindaco e le diverse forze politiche promuoveranno.

Pensiamo che un alleanza con il PD di Camerano possa senza dubbio costituire una scelta di qualità per la buona politica che ha saputo esprimere negli ultimi anni.

L’Italia dei Valori si presenta per la prima volta ai Cameranesi come partito di coalizione, ma ha già avuto un largo consenso alle recenti elezioni Europee e Regionali.

Si augura a tutti un proficuo ed intenso lavoro nell’interesse dei cittadini e del territorio comunale.


da Costantino Renato
Italia dei Valori Camerano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2011 alle 21:17 sul giornale del 21 marzo 2011 - 741 letture

In questo articolo si parla di politica, italia dei valori, camerano, idv, costantino renato, idv camerano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iGb