Fabri Fibra arriva al Palarossini

1' di lettura Ancona 23/03/2011 -

Il Mamamia Music Club presenta l’irriverente Fabri Fibra. L’artista senigalliese, che a soli 34 anni è già una star della scena musicale italiana in concerto al palarossini di Ancona giovedì 22 marzo 2011 apertura biglietteria palarossini ore 18,00 apertura porte ore 19,30 inizio concerto ore 21,30.



Fabri Fibra massimo esponente del rap nazionale, con il tour collegato al suo nuovo album "Controcultura", uscito lo scorso settembre e balzato subito al primo posto in classifica, quindi disco di platino. Fabri Fibra torna dal vivo dopo a due anni di distanza dall’ultimo Bugiardo Tour che registrò ovunque il sold-out per un totale di quasi 70 concerti in giro per tutta Italia conquistando il pubblico con il suo carisma e il suo talento facendo seguito al successo del suo album “Bugiardo” schizzato al numero uno come il suo predecessore “Tradimento”, coronando così un percorso che ha imposto Fabri Fibra come il rapper più amato (e al tempo stesso odiato) dal pubblico in Italia.

"Nel nostro Paese - spiega Fibra - spesso il rap è ancora frainteso, poco conosciuto o male interpretato. Certi stereotipi e capisaldi superati sono duri a morire in Italia e mi piace pensare che “Controcultura” ne possa mettere in discussione alcuni". Il tour, con l’accompagnamento di Entics come raddoppio alle voci, Dj Double S e Dj Nais in consolle, sta facendo registrare il tutto esaurito ovunque






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2011 alle 11:58 sul giornale del 24 marzo 2011 - 1539 letture

In questo articolo si parla di mamamia, spettacoli