Ausili sullo stato di salute della Frazione Ghettarelloma

marco ausili 1' di lettura Ancona 26/03/2011 -

Il Consigliere del PDL Marco Ausili alla II° Circoscrizione, ha da alcuni mesi posto all'attenzione dell'Amministrazione Comunale e locale, lo stato di salute della Frazione Ghettarello.



Afferma Marco Ausili: - Il problema maggiore che affligge gli abitanti della frazione è quello del movimento del terreno che produce loro enormi disagi e anche consistenti danni alle proprietà. Ho immediatamente richiesto all'Amministrazione Comunale e locale, di verificare l'assetto idrogeologico della zona, in modo da realizzare un monitoraggio continuo del territorio, nonché tutte quelle opere necessarie a garantire la sicurezza dei cittadini del Ghettarello. Iniziativa questa – del Consigliere del PDL - per ridare serenità a molte famiglie, non creare allarmismo, come alcuni vorrebbero far credere. Purtroppo i responsabili Comunali e locali non hanno, ancora, dimostrato alcun interesse per la risoluzione del problema, rispondendo in modo politichese alle mie interrogazioni. Così facendo, gli Amministratori Comunali e locali, hanno per l'ennesima volta voltato le spalle agli abitanti del Ghettarello-.

Il Consigliere del PDL, nonostante tutto continuerà a sollecitare l'Amministrazione Comunale e locale, affinché prestino più attenzioni verso i residenti del Ghettarello.


da Marco Ausili
Consigliere II Circoscrizione di Ancona
Popolo delle Libertà




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2011 alle 17:10 sul giornale del 28 marzo 2011 - 679 letture

In questo articolo si parla di politica, Marco Ausili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iVz





logoEV