contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Frecce Tricolori al Salesi per salutare i bambini ammalati

1' di lettura

frecce tricolori

La Pattuglia Acrobatica Nazionale domenica 31 luglio sarà impegnata nel cielo del lungomare della città di Fano per dare vita ad un Air-Show che, anno dopo anno richiama, sempre di più, migliaia di appassionati spettatori. Venerdì 29 luglio, invece, alcuni dei piloti delle Frecce Tricolori dell'Aeronautica Militare, alle ore 12.00 circa, faranno visita al Reparto di Oncoematologia dell'Ospedale Pediatrico "G.Salesi" di Ancona e si soffermeranno a salutare i bambini ed il personale medico ed infermieristico del Reparto.

Nell'occasione, il Club 99 Frecce Tricolori di Falconare Marittima farà una piccola donazione all'AMBALT, l’Associazione Marchigiana per i Bambini Affetti da Leucemie e Tumori. La somma raccolta è frutto di una lotteria indetta dal Club 99 durante un raduno conviviale dei Soci che si è tenuto il 20 marzo.

Portare i piloti della nostra celebre Pattuglia Acrobatica Nazionale tra i bambini dell'Ospedale pediatrico rappresenta per il Club 99 un motivo di orgoglio, sarà infatti per i bimbi un'occasione unica per avvicinare degli "eroi" che hanno visto volare da lontano o solo sugli schermi della TV.



frecce tricolori

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2011 alle 11:05 sul giornale del 28 luglio 2011 - 1105 letture