contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Numana: tutti gli eventi del week-end

2' di lettura
819

numana

A partire da sabato 30 luglio, Numana si prepara a chiudere il mese in bellezza e a salutare agosto con un ricco calendario di eventi che si concentreranno proprio nella piazza principale di questa favolosa località di mare.

Si parte sabato sera alle ore 21 con l'affascinante sfilata "Numana al chiaro di luna" che trasformerà piazza del Santuario in una fantastica passerella a cielo aperto dove sfileranno le proposte più glamour e chic della stagione.

Domenica 31 luglio stessa atmosfera all'insegna dell'eleganza con lo show "Danzando in piazza" del Corpo di Ballo CSD Castelfidardo.
Lunedì 1 luglio la grande piazza di Numana ospiterà invece un'imperdibile concerto della Fisorchestra . Nel corso di questa serata, nata con l'intento di omaggiare tutti i Numanesi che attraverso il loro lavoro contribuiscono ogni anno a mantenere alto il prestigio di questa bellissima località turistica, verranno dati dei riconoscimenti ad alcuni cittadini meritevoli.
Martedì 2 agosto infine, sarà la volta di "Caro Varietà 2....la vendetta" il divertentissimo allestimento del Gruppo Teatrale Espressione ispirato alle mitiche atmosfere tv degli anni '70-'80.

In occasione di questi eventi che si svolgeranno tutti in piazza del Santuario a partire dalle ore 21, l'intero centro di Numana Alta resterà chiuso al traffico.
Il traffico verrà bloccato dall'ingresso al centro (l'unica via d'accesso in entrata per piazza del Santuario) interessando parte di via Flaminia, via Marconi, piazza del Santuario, via Roma, via la Torre, via Colombo e via Leopardi (quest'ultima resta aperta solamente in uscita verso via la Fenice).
L'isola pedonale resterà in vigore ogni giorno, da sabato 30 luglio fino a martedì 2 agosto, dalle ore 20.30 fino alle ore 24.

Si ricorda infine che domani sera, per tutti coloro che non sono appassionati di moda e sfilate, in piazza Miramare a Marcelli, a partire dalle ore 20.30, sarà protagonista la boxe con il Primo Trofeo -Bagno 25- Città di Numana.
Sempre per lo sport infine, a partire da lunedì 1 fino a domenica 7 agosto, il Campetto sportivo di Numana centro ospiterà la settima edizione del Torneo di calcetto Memorial Pepa.



numana

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2011 alle 12:02 sul giornale del 30 luglio 2011 - 819 letture