Gramillano ritira le dimissioni, ma l'Udc non entra in maggioranza

Nel tardo pomeriggio di sabato il sindaco ha annunciato il ritiro delle dimissioni rassegnate lo scorso 14 luglio. La maggioranza resterà però quella che si di fatto costituita nel corso delle ultime due sedute consiliari: insieme al Pd ed al Ps ci saranno Sinistra per Ancona - Sel e Vola Ancona - Api.
L'Udc ha invece deciso di restare fuori dalla maggioranza nonostante le trattative serrate di questi ultimi giorni e la partecipazione alla stesura del documento programmatico votato lunedì scorso.
“Questa sera, a seguito del voto positivo espresso recentemente dal consiglio comunale sul documento programmatico, ho provveduto a ritirare le dimissioni presentate il 14 luglio scorso. Il confronto serrato e a tutto campo attuato da me e dai partiti e dai gruppi consiliari che compongono la maggioranza di pervenire al pieno coinvolgimento dell’Udc, non si è reso ad oggi possibile".

Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2011 alle 20:05 sul giornale del 01 agosto 2011 - 901 letture
In questo articolo si parla di politica, comune di ancona, sinistra per ancona, fiorello gramillano, emanuele barletta, Ancona 5 stelle, vola ancona, pd ancona, crisi comune ancona, udc ancona, dimissioni gramillano, nuova maggioranza ancona, ps ancona
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/nYi
Commenti

- Pesaro: Pesaro2024 a Peglio racconta il progetto '50x50 Capitali al quadrato'
- Fermo: Monte San Pietrangeli: Nero Giardini al Micam con “PREMIUM” ed un fatturato in crescita
- Osimo: Serrati controlli sul territorio nel fine settimana
- Fermo: Amandola piange l’ex Sindaco Avelio Marini. Promotore della buona cultura e della salvaguardia ambientale
- Fermo: “Primapersonaplurale”: il “Noi” di Giacomo e Nina nel FIUTO Art Space di Alex Urso