contatore accessi free

Marco Filipponi nuovo presidente di Villa Igea

villa Igea 1' di lettura Ancona 02/08/2011 -

L’assemblea dei soci della Labor Spa, proprietaria della Casa di cura privata Villa Igea, il 25 luglio ha approvato all’unanimità il bilancio chiuso al 31 dicembre scorso e, a norma di statuto, ha provveduto a eleggere il nuovo consiglio di amministrazione per il triennio 2011-2013.



Dall’elezione esce un consiglio rinnovato per la metà. "Questo per promuovere - ha sottolineato il presidente uscente Carlo Maria Valazzi - una maggiore rappresentanza della compagine sociale, in un momento particolarmente delicato per la società."

"Ricordando che il messaggio - ha proseguito Valazzi - dato dall’assemblea è volto a un cambiamento nel segno della continuità.”

Nella sua prima riunione, il nuovo consiglio direttivo ha provveduto alla distribuzione delle cariche e alla nomina del presidente. Per il triennio 2011-2013 è stato eletto presidente all’unanimità Marco Filipponi; vice presidente Stefano Benedetti; consiglieri Attilio Barigelli, Claudio Pacchiarotti, Marco Pallucchini, Simone Salvolini.

Subito dopo la nomina il neo presidente Filipponi, ringraziando il Consiglio di amministrazione e tutti i soci per la fiducia accordatagli, ha anche rivolto parole di apprezzamento per il presidente uscente Carlo MariaValazzi, “per la tenacia e l’impegno profusi nel corso del suo mandato.”

Se per 50 anni Villa Igea - ha sottolineato Fillipponi - ha rappresentato un punto di riferimento polispecialistico nella sanità privata accreditata marchigiana, il suo ruolo futuro dovrà corrispondere sempre più alle esigenze del territorio in cui essa opera, continuando a investire nella qualità dei servizi.”


   

da Villa Igea





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2011 alle 19:36 sul giornale del 03 agosto 2011 - 3668 letture

In questo articolo si parla di attualità, villa igea, casa di cura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/n5y





logoEV
logoEV