contatore accessi free

Falconara: il sindaco Brandoni risponde ad una mail compiacente di un'ex cittadino

piazza mazzini 1' di lettura 11/08/2011 -

Lettera di risposta del sindaco Goffredo Brandoni ad un cittadino soddisfatto dell'ufficio servizi attività economiche di Falconara.



Gentile Sig. Renzi,

mi fa molto piacere ricevere mail di questo tenore. Tuttavia, come non voglio prendermi i demeriti di quanti mi scrivono per lamentarsi dei comportamenti e delle professionalità dei dipendenti comunali, non mi sento di prendere i meriti, come nel caso da Lei segnalato. Comunicherò in questi giorni il Suo encomio agli addetti di quel servizio ma mi farebbe piacere che questa Sua fosse pubblicata nei quotidiani locali. Se Lei ci concede l’autorizzazione, la potremmo girare come Ufficio Stampa Comunale agli organi locali di informazione.

RingraziandoLa e augurandoLe una buona vacanza nella “nostra” amata cittadina, La saluto cordialmente. Il Sindaco Goffredo Brandoni

Ill.mo Sig. Sindaco Questa lettera non vuole essere la solita lamentele ma anzi.... Sono il sig. Pietro Renzi, ex falconarese che nel periodo estivo torna al "Paesello". Purtroppo per me è il secondo anno che sono costretto a rivolgermi all'ufficio "Servizi Attività Economiche" per l'espletamento di due pratiche di occupazione di suolo pubblico. Le segnalo di avere trovato delle persone squisite, professionalmente preparate ed estremamente disponibili, caratteristiche non sempre riscontrabili negli uffici pubblici, per questo sento il dovere di segnalarlo a Lei, pregandola di esternarlo ufficialmente agli addetti di quel servizio.

Nel ringraziarLa, Le porgo i più distinti ossequi, augurandole buon Ferragosto. Pietro Renzi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2011 alle 18:11 sul giornale del 12 agosto 2011 - 677 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, piazza mazzini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/onp





logoEV
logoEV
logoEV