contatore accessi free

Giuseppe Cingolani: 'Credo nell'Ancona 1905, anconetani investite anche voi'

Giuseppe Cingolani e Fiorello Gramillano 2' di lettura Ancona 11/08/2011 -

Da grande appassionato di sport seguo sempre quanto accade ad Ancona, sia leggendo i quotidiani che soprattutto parlando con la gente.



Non intervengo mai pubblicamente ma stavolta lo faccio per dire che credo molto nella capacità aggregativa dello sport e come strumento educativo per i giovani: ecco perchè sono sponsor da anni del Consorzio Ankon e ad aprile ho investito molto per sponsorizzare il torneo quadrangolare città di Ancona per categoria primavera nel quale, tra l'altro, abbiamo visto all'opera nelle file del Lecce il difensore Kostadinovic che ora è all'Ancona.

Come sponsor dell'US Ancona 1905 e in passato dell'Ac Ancona, ho letto con preoccupazione le dichiarazioni del presidente Marinelli per la mancanza di investitori ma da imprenditore innamorato del calcio e dell'Ancona sottolineo un aspetto: personalmente credo molto in questa città, credo nella forza dei tifosi che hanno dimostrato di essere molto attivi, e credo che lavorando sodo e con grande entusiasmo si possa uscire dalla crisi economica che ci ha colpito riportando anche il calcio ad Ancona laddove eravamo pochi anni fa.

Grazie ad Andrea Marinelli abbiamo ancora una squadra di calcio e credo che sia giusto sederci ora tutti insieme ad un tavolo ed aiutarlo a promuovere un progetto fatto di azioni di marketing e di comunicazione mirata che coinvolgano tutti, che ci riportino in alto e ci diano stabilità e certezza del futuro.

Io sono pronto a fare la mia parte e nel mio piccolo mi sono attivato per ripetere anche quest'anno l'esperienza sperimentata nella passata stagione regalando 500euro di sconti a tutti gli abbonati allo stadio. Lavoriamo con qualità e mettiamoci amore: le soddisfazioni non tarderanno! Forza Ancona!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2011 alle 19:02 sul giornale del 12 agosto 2011 - 1133 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, Ancona 1905, Giuseppe Cingolani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/onH





logoEV
logoEV