contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Sirolo: scontro tra moto e bicicletta, nessun ferito grave

1' di lettura

polizia municipale

Ancora al vaglio della Polizia Municipale, intervenuta per i rilievi, la dinamica esatta dell'incidente avvenuto in via Cave a Sirolo all'altezza dell'hotel Beatrice e della strada che conduce al Saletto e alla spiaggia di San Michele.

Un impatto abbastanza forte tra una moto Bmw 650, condotta da un 19enne di Numana, e una bicicletta sulla quale viaggiava un 14enne di Ancona, nel quale nonostante in un primo momento si fosse parlato di 'un codice rosso', tanto che è stata allertata anche l'eliambulanza dell'ospedale di Torrette, non ci sono state conseguenze gravi.

Illeso, seppur sotto choc, il 14enne mentre il centauro, trasportato dalla Croce Azzurra di Sirolo all'ospedale di Osimo ha riportato contusioni ed escoriazioni non gravi.

L'esatta dinamica non si conosce ma, secondo una prima ricostruzione degli Agenti di Polizia guidati dal comandante Ferruccio Pierantoni, i due stavano procedendo nella stessa direzione quando, per cause da accertare, è avvenuto l'impatto. I due giovani, che stavano procedendo verso Sirolo, sono rotolati sull'asfalto.

Sul posto anche la Polizia provinciale e i vigili del fuoco di Osimo.



polizia municipale

Questo è un articolo pubblicato il 14-08-2011 alle 18:02 sul giornale del 16 agosto 2011 - 1426 letture