contatore accessi free

Volley: Castelferretti, un'altra conferma e quattro new entries

Tomas Oprandi 1' di lettura Ancona 13/08/2011 -

Comincia a prendere forma la Sabini edizione 2011-12 impegnata nel campionato regionale di serie C.



Dopo il "si" di Serafini e Silvetti, la società biancazzurra comunica un'altra graditissima conferma: anche Tomas Oprandi farà parte del gruppo a disposizione di Coach Gambini. Il giovane palleggiatore argentino rimane quindi a Castelferretti e si appresta così ad iniziare la sua quinta stagione con i colori biancazzurri. Ma Tomas non è l'unica buona notizia. Il gruppo infatti si rafforza con quattro nuove pedine, tutte provenienti dalla seconda formazione della società castelfrettese, militante in D. La prima novità riguarda il libero: sarà il diciottenne Filippo Pigliapoco ('93) a dare man forte alla seconda linea castelfrettese, mentre al centro ecco Davide Rosa, classe '92 per 194 centimetri di potenza.

In posto due è stato promosso invece Alessio Medici ('93), altro giovanissimo proveniente dal vivaio castelfrettese che si è messo in luce nell'ultima stagione, contribuendo attivamente insieme ai suoi compagni di squadra ad una strepitosa salvezza. Anche la batteria degli schiacciatori si arricchisce con l'innesto di Saverio Sordoni ('84) capitano e veterano storico della serie D in cui ha militato da sempre e con cui ha disputato anche un campionato di serie C nella stagione 2006-07.

In attesa di conoscere gli altri tasselli che andranno a comporre il mosaico biancazzurro, la società rende noto le date ufficiali che segneranno l'inizio della nuova stagione agonistica: Lunedì 22 Agosto scatterà la preparazione per la formazione di serie D allenata da mister Maurizio Fabbietti, mentre la settimana successiva toccherà alla prima squadra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2011 alle 16:47 sul giornale del 16 agosto 2011 - 840 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, castelferretti, volley, GS Pallavolo Sabini Castelferretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/orh





logoEV
logoEV