contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Sconcerti si conclude con il gruppo Massimo Volume

1' di lettura

Massimo volume

Sconcerti, organizzato dall’Arci di Ancona nell’ambito di Amo la Mole, arriva, il 19 agosto, all’ultimo dei suoi interessanti appuntamenti.

La Corte Interna della Mole Vanvitelliana ospiterà, infatti, come è già accaduto per altri importanti artisti nazionali e internazionali, i Massimo Volume. Senza troppe parole possiamo dire che i Massimo Volume sono la storia della musica italiana, e non stiamo affatto esagerando.

Dopo una decina di anni di pausa sono tornati sui palchi d'Italia con “Cattive abitudini”, pubblicato da La Tempesta nell'autunno del 2010 e proclamato dalla critica come disco italiano dell'anno.

Emidio, Egle, Stefano e Vittoria hanno inventato uno stile, non solo musicale. Ad aprile, sempre per La Tempesta, è uscito un piccolo split coi Bachi da pietra, quattro canzoni, un piccolo gioiello da portare vicino al cuore. Ad aprire il loro concerto la band Young Wrists.

In caso di maltempo i concerti verranno spostati al Teatro Sperimentale. Il prezzo del biglietto è di 12 euro intero e 10 euro ridotto per i soci arci. È possibile prenotare i biglietti telefonando dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 allo 071.203045 o mandando una mail ad ancona@arci.it.



Massimo volume

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2011 alle 16:36 sul giornale del 19 agosto 2011 - 780 letture