contatore accessi free

Calcio: torna a Falconara il torneo in memorial di Ylenia Morsucci

Torneo memorial Ylenia Morsucci 1' di lettura Ancona 18/08/2011 -

E’ diventato uno dei tornei più importanti del precampionato: il memorial Ylenia Morsucci torna anche quest’anno a Falconara a pochi giorni dall’inizio dei campionati.



La manifestazione, in programma sabato prossimo in ricordo della giovane studentessa scomparsa ad appena 18 anni a seguito di una grave malattia, vede quest’anno la partecipazione di Jesina (serie D) e Biagio Nazzaro (Eccellenza), oltre alla Falconarese (Promozione) organizzatrice dell’evento.

Le tre formazioni si sfideranno in notturna, a partire dalle 21, presso lo stadio Roccheggiani. La formula è quella classica del triangolare con partite da 45 minuti. Oltre ad onorare la memoria della sfortunata ragazza, potrà essere l’occasione di vedere all’opera le squadre alla vigilia dell’ormai imminente inizio dei rispettivi campionati, oltre a fare importante opera di beneficienza.

L'ingresso è a offerta libera: il ricavato della serata sarà devoluto all'Associazione Ylenia Morsucci Onlus (per informazioni www.yleniamorsucci.org) che offre sostegno alle persone socialmente disagiate e ai diversamente abili.


da Associazione Ylenia Morsucci Onlus




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2011 alle 18:16 sul giornale del 19 agosto 2011 - 994 letture

In questo articolo si parla di falconara, sport, calcio, torneo, memorial, ylenia morsucci, Associazione Ylenia Morsucci Onlus, torneo memorial ylenia morsucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oxL





logoEV
logoEV