contatore accessi free

Volley: Castelferretti, arriva Samuel Faraoni

faraoni samuel 1' di lettura Ancona 18/08/2011 -

Continua senza soste la campagna di rafforzamento per la Sabini di mister Corrado Gambini. La società ha appena concluso un'altra operazione di mercato riportando a Castelferretti lo schiacciatore e ricevitore Samuel Faraoni ('71), vecchia conoscenza dell'ambiente.



Samuel ha infatti indossato la maglia biancazzurra in più di un'occasione e l'ultima volta è stata nella stagione 2005/06 conclusasi con la promozione in B1 dopo un campionato condotto in lungo e in largo.

Samuel vanta un'ampia esperienza in serie C e in B2 e nonostante l'età, rappresenta un elemento di sicuro affidamento che potrà tornare estremamente utile per affrontare un campionato che a detta di molti si prospetta insidioso e con diverse corazzate ai nastri di partenza. Dopo l'innesto di Faraoni, il reparto degli schiacciatori di posto quattro si completa definitivamente con Federico Ridoni ('90), banda proveniente dalla seconda squadra di Serie D.

Si chiude anche il capitolo alzatori: dopo la conferma di Oprandi, ecco Matteo Montanari ('90) anch'esso promosso dalla D che va ad ampliare la linea "verde" formata dai vari Ridoni, Sordoni, Pigliapoco, Rosa e Medici.

Conferma anche per il capitano di mille battaglie Paolo Malatesta, che continuerà a vestire i colori biancazzurri anche nella prossima stagione. L'opposto castelfrettese freme dalla voglia di ricominciare e non vede l'ora di riscattare le ultime due deludenti stagioni. Ora all'appello manca solamente un centrale sul quale la società sta ancora lavorando.






Questo è un articolo pubblicato il 18-08-2011 alle 18:33 sul giornale del 19 agosto 2011 - 869 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, castelferretti, volley, GS Pallavolo Sabini Castelferretti, faraoni samuel

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oxR





logoEV
logoEV