contatore accessi free

Petizione contro l'aumento dell'Rca: Fattori, lettera aperta del comitato alla Provincia

1' di lettura Ancona 19/08/2011 -

Almeno 2.000 cittadini della provincia di Ancona, hanno sottoscritto nei mesi scorsi una petizione con la quale si chiedeva all’amministrazione provinciale di revocare l’iniquo provvedimento con il quale si è deciso l’aumento dell’imposta sulla RC auto dal 12,5% al 15,5% con un incremento del gettito fiscale nel triennio 2011/13 di oltre 7,5 milioni di euro a carico dei titolari di polizze RC auto residenti nella provincia.



L’iniziativa fu anche occasione di “strumentali polemiche” a causa di un’incredibile diffida ufficiale che la provincia mise in campo per richiedere l’eliminazione di una vignetta che aveva accompagnato la campagna su una specifica pagina facebook.

Le firme furono consegnate ufficialmente al Presidente del Consiglio Provinciale il 28 luglio. Dall’ente non è giunta ad oggi nessuna risposta alle richieste dei cittadini. Questo ha indotto la Portavoce del comitato a diffondere la lettera aperta.

In pdf la lettera integrale.



da Giuseppina Fattori
Portavoce del comitato contro l’aumento
dell’imposta prov. le sull’RC auto

Scarica il pdf lettera contro l'aumento RC auto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2011 alle 17:35 sul giornale del 20 agosto 2011 - 795 letture

In questo articolo si parla di attualità, Giuseppina Fattori, comitato contro l’aumento dell’imposta prov. le sull’RC auto, lettera contro l'aumento rc auto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ozz





logoEV
logoEV