contatore accessi free

Calcio: Memorial Ylenia Morsucci, la vittoria anche quest'anno va alla Jesina

Torneo memorial Ylenia Morsucci 2' di lettura Ancona 22/08/2011 -

La Jesina si è aggiudicata anche la terza edizione del Memorial Ylenia Morsucci, dopo aver primeggiato nei primi due anni. Il triangolare, in ricordo della sfortunata studentessa scomparsa a soli 18 anni, si è disputato sabato sera in notturna allo stadio Roccheggiani a Falconara.



Il torneo è stata anche l’occasione di vedere all’opera Jesina, Biagio Nazzaro e Falco a pochi giorni dall’inizio dei rispettivi campionati. La formula, che prevedeva partite da 45 minuti e la possibilità di sei cambi ad incontro, ha permesso ai tre allenatori di fare scendere in campo gli interi propri organici e provare diverse soluzioni tattiche. Nonostante le gambe appesantite dalla preparazione si è visto in campo un bello spettacolo e tanti gol. Nel primo match in programma, tra i padroni di casa biancoverdi e i chiaravallesi, l’ha spuntata la Biagio con un gol nel finale di Fulgenzi.

La Falconara ha perso di misura anche contro la Jesina, che a mandato a segno Gabrielloni e Federici. Di Obayuwana su rigore il gol dei falchetti. L’incontro finale, terminato in parità dopo i 45’ (vantaggio di Federici, pari di Ramadori) si è deciso ai calci di rigore: tutti a segno quelli dei leoncelli, mentre Niosi ha neutralizzato i tiri di Ramadori e Belelli, consegnando per il terzo anno consecutivo il trofeo alla sua Jesina. Al termine premiazioni per gli arbitri e per il più giovane, Federico Fioretti, classe ’95 della Biagio. Nel corso della serata sono stati raccolti 1442 euro, interamente devoluti all’associazione Ylenia Morsucci Onlus che li destinerà all’acquisto di un’isola neonatale per il reparto pediatrico dell’ospedale di Jesi.

Questi i giocatori scesi in campo nel corso del triangolare. Falconarese: Molinari, Kiengele, Neri, Cantani, Rocchini, Mariani Primiani, Satmari, Amadio, Mansi, Marchegiani, May, Boria, Rossetti, Gagliardini, Venturi, Gasparrini, Zappi, Obayuwama, Bevilacqua, Grassini, Bastianelli, Cesini. Allenatore Tiranti. Biagio Nazzaro: Bacciaglia, Gagliardi, Domenichetti, Rossolini, Giovagnoli, Bartolucci, Ramadori, Valeri, Girolomini, Vitali, Maiolatesi, Giacchetti, Bongiovanni, Fulgenzi, Reitano, Bugari, Ragni, Giacconi, Fioretti, Mancini, Belelli, Montanari, Marini, Borgognoni, Tonici, Cercaci, Cardinali. Allenatore Morsucci. Jesina: Niosi, Pascucci, Zingaretti, Alessandrini, Sebastianelli, Federici, Giovagnoli, Campana, Sampaolesi, Focante, Rossi, Strappini, Rossini, Rossini, Frulla, Federici, Braccioni, Gabrielloni T., Callimaci, Mattioli, Esposito, Lazzarini, Cardinali, Gabrielloni A., Cauti, Carter, Bacci. Allenatore Fenucci.


da Associazione Ylenia Morsucci Onlus




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2011 alle 13:48 sul giornale del 23 agosto 2011 - 916 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara, torneo, memorial, ylenia morsucci, Associazione Ylenia Morsucci Onlus, torneo memorial ylenia morsucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oCg





logoEV
logoEV