contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Eusebi (Idv) a Quattrini: 'Proverbi cinesi? Meglio restare sulla politica'

1' di lettura

Paolo Eusebi

Quattrini, le poltrone Idv ed i proverbi cinesi. Quanto alle poltrone Idv, ricordo a Quattrini che, dopo aver per due anni richiamato incessantemente e purtroppo inutilmente Gramillano al rispetto degli impegni presi con gli elettori (abbiamo presentato documenti dettagliati e firmato addirittura un crono programma ben preciso) , siamo usciti a testa alta da Palazzo del Popolo lasciando incarichi e poltrone prestigiose.

Quanto ai proverbi cinesi, alla ruota di scorta di Gramillano vorrei ricordare che ”devi attraversare il fiume prima di dire al coccodrillo che ha un cattivo alito”.

E poi, ciliegina sulla torta, quello che recita: “A volte la solitudine è la migliore compagnia ed il breve ritiro reclama un dolce ritorno”. Quattrini ha davvero di che meditare. Ma al di là di tutto, non c'è mai in me nessuna volontà di offesa personale. Cerco sempre, come tutti gli Idv, di restare su un piano politico, che è l'unico che può ridare speranza ad Ancona, per costruire qualcosa di solido che rifugga da soluzioni pasticciate o peggio.



Paolo Eusebi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2011 alle 23:12 sul giornale del 26 agosto 2011 - 901 letture