contatore accessi free

Quattrini: 'L'IdV in due anni di governo non ha prodotto nulla a favore della città'

Movimento 5 stelle 1' di lettura Ancona 24/08/2011 -

Voglio rispondere alle colte e garbate dichiarazioni del soldatino IdV, sempre pronto a divulgare ciò che il suo caporale detta, citando un antico e saggio proverbio cinese: "Chi si è sempre mosso tra i liquami, pensa che tutto e tutti puzzino".



Personalmente mi onoro di non aver mai conosciuto l'onorevole Favia. L'ho sentito soltanto nominare quando faceva il portaborse di Longarini, poi ho letto il suo nome su un portone, alla fine di Corso Garibaldi, dove garrivano al vento prima le bandiere di Forza Italia, poi dell'Udeur e oggi dell'IdV.

Del soldatino Eusebi, invisibile ai più per spessore culturale e politico, conosco solo l'elogio entusiasta, pronunciato in consiglio regionale, a favore del rigassificatore di Falconara, votato da tutti i consiglieri IdV. Questi allegri compari, che, per avere più poltrone, sono andati a pescare consiglieri tra quelli eletti dai comunisti italiani e da Rifondazione Comunista e oggi danno del "comunista" a Duca, in due anni di governo con incarichi di responsabilità nella giunta Gramillano, non hanno prodotto assolutamente nulla a favore della città.

Bene hanno fatto gli iscritti dell'IdV che si ispirano alla politica di Di Pietro a censurare più volte il comportamento di costoro.


da Andrea Quattrini
Movimento 5 Stelle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2011 alle 15:34 sul giornale del 25 agosto 2011 - 742 letture

In questo articolo si parla di politica, david favia, idv, Paolo Eusebi, consiglieri, Eugenio Duca, andrea quattrini, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oF0





logoEV
logoEV