contatore accessi free

Camerata Picena: attestato al merito per l’Associazione Italiana Carlo Urbani Onlus

Il Dottor Carlo Urbani 1' di lettura 26/08/2011 -

Si è svolta nei giorni scorsi, nell’ambito del Premio “Arte a Castello” organizzato dal Comune di Camerata Picena, in collaborazione con il Faro Verde, presso il Castello del Cassero, una cerimonia di consegna ad associazioni, enti e persone del territorio che si sono distinti per il loro impegno nel sociale, nella promozione culturale e in quella turistica.



Un particolare riconoscimento è andato all’Associazione Italiana Carlo Urbani Onlus.

L’attestato al merito è stato ritirato il 14 scorso dal presidente dell’AICU Mauro Ragaini che ha presentato, al numeroso pubblico, finalità solidali e progetti dell’Associazione.

Il sindaco di Camerata Picena, Paolo Tittarelli, ha motivato il riconoscimento sottolineando come “il particolare valore sociale e di solidarietà espresso dall’Aicu e determinato dall’opera di un grande uomo quale è stato il medico Carlo Urbani è un esempio che diventa anche un riferimento culturale ed identitario per la nostra comunità. Qualche anno fa abbiamo dedicato a Carlo Urbani la sala auditorium del Cassero e questo attestato vuole essere un segno di continuità e di legame con l’Associazione Italiana Carlo Urbani”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2011 alle 11:47 sul giornale del 27 agosto 2011 - 865 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione italiana carlo urbani onlus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oJK

Leggi gli altri articoli della rubrica Aicu - Ass. Carlo Urbani





logoEV
logoEV