contatore accessi free

Ciccioli (Pdl) incontra i militari presenti l'11 settembre per il Santo Padre

Carlo Ciccioli 1' di lettura Ancona 28/08/2011 -

L'On. Carlo Ciccioli, vice presidente della Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati, ha incontrato presso il Porto di Ancona, con delega del Ministro della Difesa, On. Ignazio La Russa, il gruppo di militari preposto al servizio di sicurezza e pattuglia del sito in vista della visita del Sommo Pontefice Benedetto XVI prevista per il prossimo 11 settembre in occasione dell'apertura del Congresso Eucaristico Nazionale.



L'incontro tra il parlamentare marchigiano e vice coordinatore regionale del Pdl non ha avuto un risvolto solo istituzionale ma e' stato occasione anche per un informale scambio di opinioni in vista dell'evento che porterà il Papa nella città di Ancona. In particolare e' stata affrontato il tema della viabilità e della sicurezza precedenti all'arrivo del pontefice in città.

"Con i militari incontrati presso il Porto di Ancona - ha affermato l'On. Ciccioli - abbiamo avuto un franco scambio di opinioni sull'evento e sulla logistica, dopo le formalità di rito (rappresentavo il Ministro La Russa), abbiamo preso un caffè al bar del porto e ho potuto ascoltare con vivo interesse la passione di questi ragazzi. L'arrivo del Sommo Pontefice ad Ancona non e' solo un evento di portata storica per la nostra città, ma sembra rappresentare un onore anche per questi giovani che da ora fino alla partenza di Benedetto XVI vigileranno sul Porto e sulla sicurezza della città. Aggiungo che personalmente e' stato un grande piacere oltre che un onore accoglierli ed incontrarli".


da Carlo Ciccioli
Vice Coordinatore Regionale PdL




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2011 alle 15:44 sul giornale del 29 agosto 2011 - 668 letture

In questo articolo si parla di attualità, carlo ciccioli, popolo della libertà, pdl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oL3