contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Quartiere Archi: tentano di forzare il parcometro, arrestati tre 20enni anconetani

1' di lettura
882

polizia

Sono stati scoperti domenica intorno a mezzanotte e mezza i tre ventenni anconetani che hanno tentato di forzare il parcometro sito in via Marconi. Per loro è scattato l'arresto.

Nel corso di normali servizi di controllo gli Agenti delle Volanti, diretti dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini, hanno intercettato tre giovani intenti a forzare la colonnina parcometro nel parcheggio di Via Marconi proprio sotto al Cavalcavia.

I giovani anconetani, R.R., F.F. e S.T, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni sono stati da subito bloccati. E dopo la perquisizione di routine sono stati trovati attrezzi per scasso: cacciaviti, martelli, cutter ed altro.

I giovani avevano tentato di forzare la colonnina, ma grazie al tempestivo intervento della Polizia non sono riusciti a sottrare il denaro conetenuto all'interno del box. E' così che sono scattate le manette per i ventenni anconetani. L'accusa sarebbe tentato furto aggravato in concorso tra loro, ma sarebbero in attesa attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.



polizia

Questo è un articolo pubblicato il 31-10-2011 alle 17:20 sul giornale del 02 novembre 2011 - 882 letture