contatore accessi free

Idv: l'Onerevole di Pietro arriva in Ancona, 'disponibili a larghe intese'

Antonio di pietro 1' di lettura Ancona 03/11/2011 -

Siamo disponibili ad un governo di larghe intese, ma con delle precondizioni: una discontinuità vera e riforme che non facciano macelleria sociale per far quadrare i conti”. E' così che commenta Antonio di Pietro che arriva in Ancona.



L’on. Di Pietro ha sintetizzato, così, in questi giorni la posizione netta dell’Italia dei Valori, posizione che lo stesso Di Pietro ha ribadito ad Ancona venerdì 4 novembre dove è intervenuto per parlare dell’attività dell’Italia dei Valori nelle Marche, dove governa con Pd e Udc, e per prepararsi con la sua squadra ad affrontare le prossime sfide elettorali locali e nazionali.

In un momento di crisi come quello che l’intero Paese sta affrontando, il leader dell’Italia dei Valori inizia dalle Marche il suo tour per affrontare il futuro: riparte dalla nostra Regione ricca di imprese preziosissime per il territorio e l’economia locale e duramente colpite dalla crisi e da calamità naturali alle quali il governo nazionale non ha prestato la minima attenzione. L’Italia dei Valori è vicina ai cittadini e alle loro esigenze e mentre il governo continua a deludere e a farsi ridere dietro da tutti, il partito di Di Pietro punta l’attenzione sui problemi reali e vuole ripartire dal locale per rimboccarsi le maniche e contribuire a risanare il Paese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2011 alle 18:20 sul giornale del 04 novembre 2011 - 514 letture

In questo articolo si parla di attualità, antonio di pietro, IdV Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rcb





logoEV
logoEV