contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'

comunicato stampa
Aula del Mare: lunedì il quarto incontro sull’Area Marina Protetta del Conero

1' di lettura
1235

Aula del mare

Giro di boa nel percorso di discussione della costituzione dell'Area Marina Protetta del Conero. Si terrà lunedì prossimo, 7 novembre , alle ore 17 , come sempre all'Aula del Mare (banchina Santa Maria, al porto storico di Ancona, adiacente alla ex biglietteria e proprio sotto l’Autorità portuale), il quarto appuntamento. Come nei precedenti appuntamenti, i rappresentanti delle associazioni del territorio, del mondo politico, economico e sociale si confronteranno sulle opportunità e le problematicità del progetto dell’Area Marina Protetta del Conero. Tutti i cittadini sono, perciò, invitati a partecipare e a intervenire.

Lunedì prenderanno la parola: Marco Galle gati , del Parco del Conero; Giuliana Sivocci , dell'Associazione Grotte del Monte Cardeto; l'Avv. Flavio Barigelletti , della Marina Dorica; Dino Latini , presidente della II Commissione consiliare della Regione Marche; Alberto Dubbini , del Comitato Mare Libero (in attesa di conferma). 

Inoltre, sul sito dell’Aula del Mare ( www.auladelmare.it ), è stata creata una sezione apposita per raccogliere tutto il materiale relativo al progetto di costituzione dell’Area Marina Protetta del Conero: articoli di giornali e documenti vari e, tra breve, saranno disponibili anche gli mp3 degli incontri.



Aula del mare