contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Agugliano: l'Avis organizza il concorso fotografico 'Obiettivo Agugliano'

1' di lettura
1671

fotografia

L’Avis sezione comunale di Agugliano, con il patrocinio del Comune di Agugliano, organizza il 1° concorso fotografico nazionale “Obiettivo Agugliano” per sensibilizzare la popolazione civile al tema del volontariato vissuto come un’esperienza di vita che nulla toglie, ma che molto riesce invece a restituire a chi vi si dedica.

Tre i temi del concorso: A) Il volontariato sociale - Persone, gesti, situazioni; B) Walking To Agugliano - L’ambiente, il centro storico, le frazioni, i monumenti; C)Tema libero. Il concorso è aperto a tutti i fotografi professionisti e amatoriali, ogni autore può partecipare ai temi che desidera e con un massimo di quattro foto per ogni tema. La quota di partecipazione, a titolo di contributo spese, è di 8 euro.

Le opere dovranno pervenire entro il 30 aprile 2012. Le 40 foto finaliste selezionate dalla giuria saranno stampate a cura dell’organizzazione per l’allestimento della mostra e utilizzate per la pubblicazione del Calendario Avis 2013.

Saranno premiate le prime tre opere classificate di ogni tema e la prima opera classificata tra gli ammessi al PREMIO GIOVANI. In palio per i vincitori premi in denaro e prodotti “Terra dei castelli”.

Regolamento integrale e modulo di iscrizione su www.avisagugliano.com



fotografia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2011 alle 17:48 sul giornale del 07 novembre 2011 - 1671 letture