contatore accessi free

Basket: “Lo Sport sfida l'Impresa”, relatori in Ancona Vacirca, Drucker e Di Bella

Fabi Shoes sutor Montegranaro 1' di lettura Ancona 08/11/2011 -

“Lo Sport sfida l'Impresa” è una interessante iniziativa della Confartigianato di Ancona, organizzata in collaborazione con la Camera di Commercio dorica, la Scuola per Imprenditori e l'Università Politecnica delle Marche. Nel centro direzionale della Confartigianato di Ancona si terrà infatti giovedì 10 novembre alle ore 19.30 una conferenza dedicata agli imprenditori sul tema “Come si costruisce una squadra”.



Docenti molto particolari saranno il general manager Gianmaria Vacirca, l'allenatore Sharon Drucker e il capitano Fabio Di Bella della Fabi Shoes Montegranaro, il club che da quest'anno disputa il campionato di basket di serie A al Palarossini di Ancona.

Nella presentazione di questo incontro, il presidente Valdimiro Belvederesi e il segretario Giorgio Cataldi della Confartigianato di Ancona sottolineano che “La presenza di illustri ospiti ci permetterà di parlare del gioco di squadra in azienda. Sono proprio i team sportivi ad indicare all'impresa come fare lavoro e gioco di squadra per ottenere un risultato più efficace ed efficiente, per garantire una maggiore soddisfazione nell'attività e un maggior senso di appartenenza dei collaboratori, per assicurarsi condivisione e sinergia”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2011 alle 17:40 sul giornale del 09 novembre 2011 - 422 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, premiata montegranaro, sutor, fabi shoes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ro0





logoEV
logoEV