contatore accessi free

Volley: Sabini, prova di forza con la capolista

volley 1' di lettura Ancona 09/11/2011 -

Con una prova maiuscola la Sabini si fa bella nel derby, batte la capolista Frezzotti e conquista così la terza vittoria consecutiva. Una prestazione tutta sostanza quella di Capitan Malatesta e C. contro una delle formazioni più temibili del girone che si è però dovuta arrendere al Palaliuti.



Il primo set si rivela il più equilibrato con le due squadre che tentano di sorpassarsi in più occasioni. Lo scossone decisivo sembra arrivare sul 20-17 per i locali ma qualche problema in ricezione ed in ricostruzione da il via al repentino sorpasso ospite.

Nel secondo la musica cambia: Gambini toglie un Oprandi in difficoltà per Montanari, Faraoni sostituisce Sordoni per puntellare la ricezione e i cambi risultano determinanti. La Sabini piazza subito un mini break (7-8; 11-8) e da lì in avanti prende in mano le redini del gioco mostrando le cose migliori nella fase muro-difesa-contrattacco.

Conquistata la parità e spinta dal pubblico di casa, la Sabini conduce a spron battuto anche il terzo e quarto set lasciando solo le briciole agli avversari. Adesso sulla strada dei biancazzurri si presenta un altro duro ostacolo: sabato è in programma la trasferta a Falconara.

I biancoverdi vengono dal ko con la Siem Collemarino e avranno sicuramente una gran voglia di rivalsa; dall'altra parte i castelfrettesi non hanno alcuna intenzione di fermarsi: facile a questo punto immaginare un incontro infuocato e dagli esiti imprevedibili.

Pallavolo Sabini Castelferretti - Trasporti Frezzotti Belvedere 3-1 (24-26; 25-18; 25-12; 25-17)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2011 alle 00:55 sul giornale del 09 novembre 2011 - 446 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, castelferretti, volley, GS Pallavolo Sabini Castelferretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rqk





logoEV
logoEV