comunicato stampa
Le carte dei Nat si svelano ad Ancona

Venerdì 18 novembre alle ore 18:00 sarà presentato il libro "Le Carte dei Nat" della psicologa Selene Calloni Williams presso la libreria Feltrinelli di Corso Garibaldi 35.
L’associazione Nonterapia, venerdì 18 novembre alle ore 18 presso la Libreria Feltrinelli di Corso Garibaldi 35, organizza un incontro con la psicologa Selene Calloni Williams, che presenterà il suo ultimo libro: “Le Carte dei Nat e le costellazioni familiari, uno strumento per parlare con gli antenati”.
L’incontro, ad ingresso libero, illustrerà il volume edito da Edizioni Mediterranee che si ispira alle antiche divinità Birmane, i Nat.
L’innovativo metodo ideato dall’autrice, studiosa di meditazione e di cultura orientale, elabora in forma nuova i principi della psicogenealogia: la disciplina che si occupa degli influssi che gli avi possono verso un discendente.
Psicologia e scienze etnoantropologiche sono i due fondamenti su cui poggia la struttura del libro, che dialoga parimenti con il lettore comune ed il terapeuta.

SHORT LINK:
https://vivere.me/rH6