contatore accessi free

Ospedali Riuniti: una mostra per i 100 anni dell'Umberto I

1' di lettura Ancona 15/11/2011 -

In occasione del Centenario dell’Ospedale Umberto I la Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona ha organizzato spettacoli, convegni e una mostra di foto “ 100 foto per 100 anni” e di quadri “ il nostro mondo di cura” in cui gli artisti, tutti dipendenti degli Ospedali Riuniti, hanno donato una loro opera inedita per contribuire a sostenere i progetti di umanizzazione che la Fondazione sta realizzando.



L’obiettivo ambizioso è quello di far sì che chi si rivolge agli Ospedali Riuniti possa trovare non solo una valido percorso di cure mediche specialistiche per contrastare la malattia, ma anche conoscere ed imparare ad usare tutti quegli strumenti necessari per poter continuare ad avere una buona qualità di vita durante le cure.

Tutte le opere sono visionabili sul sito www.fondazioneospedaliriuniti.it.

Chiunque fosse interessato ad un’opera o alla scultura, può partecipare con una donazione compilando un modulo scaricabile dal sito.

Il 29 Novembre 2011 una commissione interna alla Fondazione esaminerà pubblicamente tutti i moduli pervenuti e le opere saranno assegnate alle donazioni più benevole.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2011 alle 23:32 sul giornale del 16 novembre 2011 - 750 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, Ospedali Riuniti, Fondazione ospedali riuniti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rH0





logoEV
logoEV
logoEV